Sostieni e partecipa al progetto

Ti piacerebbe che Eufemia diventasse realtà?
Puoi sostenere il progetto in diversi modi:

Finanzia il progetto con una donazione

Se il progetto rispecchia i tuoi valori e lo ritieni importante, contribuisci alla sua realizzazione attraverso una donazione. Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per sostenere una parte delle ingenti spese di allestimento dello spazio. Ti aggiorneremo periodicamente sullo stato del progetto!

Bonifico bancario Iban: IT40Q0306909606100000198168
 Causale: Emporio Eufemia donazione libera + nome - cognome - indirizzo mail

Intestatato ad: Eufemia Emporio di Comunità


Diventa protagonista attivo


Diventa volontario/a


Eufemia è un progetto autogestito. Se vuoi entrare a farne parte, anche solo donando qualche ora del tuo tempo ogni mese sei benvenuto/a! Gli aspetti da gestire sono tanti e diversi: Dalla comunicazione alla progettazione, dall'informatica all'arredamento, è tutto nelle nostre mani. Non ti senti ferrato/a in nulla in particolare? Accogliamo a braccia aperte anche chi vuole imparare (ma sicuramente hai qualcosa di speciale da condividere, anche se non lo sai ;-))

I Gruppi attivi ad ora: Coordinamento, gestione spazio di distribuzione alimentare, Bandi e Pubbliche Relazioni, Progetto Cucina, Economia, Comunicazione, Arredo e strutturazione degli spazi. 

Diventa socio/a dell'emporio 


Diventare soci della distribuzione alimentare fuorimercato di comunità significa poter partecipare alle assemblee e prendere decisioni riguardo ai prodotti alimentari che vorresti vedere sugli scaffali, ai prezzi e alla gestione del punto vendita. Associandoti sottoscrivi un patto sociale che prevede la partecipazione attiva alla gestione collettiva dell'emporio, oltre alla condivisione delle finalità e gli scopi dell'associazione. E' richiesto il versamento di una quota associativa di 10 Euro.